MiAMi quando vuoi!

Per quest'anno abbiamo programmato una modalità alternativa per poter partecipare alla MiaMi in modo extra-ordinario.

Si è pensato infatti che,

fornite le tracce, ognuno di voi, in modo autonomo o in piccolo gruppetto di amici, dal 3 Novembre e fino a fine anno, può decidere di partire da Mirano a qualsiasi ora del giorno, con meta la storica piazzetta di Asolo o la altrettanto antica piazza di Arquà Petrarca. Qualcuno potrà anche prendere la sciagurata decisione di percorrere gli innumerevoli chilometri che separano i due borghi tanto noti, per poi giungere a Mirano.
Dunque, venite da noi, vi consegnamo un significativo manufatto cartaceo su cui si apporrà il timbro che certifica la partenza, affronterete tutti chilometri che decidete di fare ed, al ritorno, un’altro timbro verrà impresso sul vostro compendio.
Sappiate che, se partenza ed arrivo corrispondono ad orario di apertura della confraternita, una parola di conforto, accompagnata da una birretta od altro bene di conforto potrebbe venirvi spontaneamente offerta.
Una lotteria, di tipico stampo parrocchiale, sarà attivata a conclusione del periodo stabilito, tra tutti i partecipanti cha avranno concluso uno dei percorsi. Grazie ai marchi sostenitori, infatti un’assegnazione di pregevoli amenicoli a tema ciclistico, verrà distribuita agli iscritti dalla fortuna baciati, mentre agli altri un bacio sarà dato da uno dei confratelli a scelta.

MIAMI QUANDO VUOI

Tracce Gpx

Ricordati di indossare sempre il casco, guida con prudenza e sempre ben visibile. Rispetta il codice della strada.

MiAMi Arquà PetrarcaMiAMi AsoloMiAMi Tanto