MiAMi 2022
30 OTTOBRE 2022Arquà Petrarca ci attende quest’anno con la sua consueta e intrigante posizione paesaggistica tipica italiana.
Si è pensato infatti che,
Quasi sicuramente è la nona edizione e, questa volta,
attraverso 160 chilometri di percorso classico, 70 per quello meno impegnativo e 300 da fare per i sostenitori della vera impresa, ci siamo impegnati nel tracciare strade sempre divertenti e che non ripetano il solco delle precedenti edizioni.
Il nostro insostituibile Pierluigi, senza mai far uscire la sua automobile dal suo confortevole garage, ha individuato la traccia utilizzando solamente bicicletta e treno, macinando nell’arco di circa un mese un migliaio di chilometri con la soddisfazione di realizzare qualcosa che incidesse in modo indelebile sulla memoria di ognuno di voi.
Un deciso e sincero grazie al sempre disponibile Andrea, per l’irrinunciabile qualità grafica, al generoso Max Iezzi per il chiaro ed efficace sito, ai sensibili fornitori, amici e clienti che subito sono entrati nella collaborazione in modo attivo e disinteressato. Tutti compartecipi senza ritorno remunerativo ma per condivisione di intenti. Siamo felici assieme a loro di poter riproporre scorci, passaggi e tratturi che termineranno con il consueto convivio nel parterre Scavezzato.
MIAMI 2022
Iscrizioni Chiuse !!Tracce Gpx e Liberatoria saranno disponibili a breve, le riceverai anche nella mail che hai usato durante la registrazione
Ricordati di indossare sempre il casco, guida con prudenza e sempre ben visibile.
Rispetta il codice della strada.
MIAMI 2022
Tracce Gpx e Liberatoria
Ricordati di indossare sempre il casco, guida con prudenza e sempre ben visibile. Rispetta il codice della strada.